Specialità giapponesi e cinesi
salmone fresco

Nel ristorante Ying Feng puoi mangiare piatti tradizionali giapponesi come: Sushi Nigiri, Temaki, Hosomaki, Uramaki, Sushi Sashimi Chirashi, primi piatti - riso bianco, spaghetti di riso conditi con frutti di mare, pesce o carne - Tempura, Teppanyaki.
Fra le specialità cinesi vi sono invece:

  • ravioli al vapore e alla griglia
  • spaghetti di soia piccanti saltati
  • zuppa wanton
  • fettuccine alla piastra con gamberi e verdure
  • spaghetti di riso con carne e verdure
  • spaghetti di soia con carne e verdure

 

Fra i secondi piatti proposti vi sono il maiale in agrodolce, l'anatra croccante, il toast di gamberi con sesamo, il pollo fritto, al limone o con le mandorle e molti altri ancora. Nel menu del ristorante vi sono anche diversi contorni e dolci. Fai un salto al locale per scoprirli!

Menu no stop

Da qualche mese il ristorante Ying Feng propone alla clientela un menu All you can eat a soli € 15,90. Potrai mangiare tutte le specialità preparate dagli chef fino a che non sarai sazio! Nel menu sono escluse le bevande e i dolci.

Pizzeria
pizza cipolle

Se questa sera preferisci mangiare una deliziosa pizza margherita o una pizza farcita più gustosa, prenota un tavolo nel locale. Fra le specialità proposte alla clientela non vi sono infatti solo piatti orientali, ma anche pizze tradizionali cotte nel forno a legna.

Scegli una delle pizze proposte nel menu, oppure suggerisci la tua pizza preferita. Tutta la bontà della tradizione italiana preparata con cura e utilizzando solo ingredienti di qualità.