Il ristorante
locale cinese

Dal 1997, vicino al centro storico della città medievale di Viterbo trovi il ristorante cinese e giapponese Ying Feng.
Per la grande varietà del menu, per la bontà dei piatti proposti e, non ultimo, per la professionalità dello staff, il locale è diventato con gli anni un punto di riferimento per tutti gli amanti della cucina tradizionale cinese e per quella più innovativa giapponese.

Il rapporto qualità prezzo è davvero invidiabile: nel ristorante potrai mangiare in abbondanza piatti orientali - ma anche ottime pizze! - senza pagare cifre astronomiche.
Cosa aspetti ancora? Prendi il telefono e chiama il ristorante per prenotare un tavolo!

Le sale

Il ristorante dispone di diverse sale, arredate secondo lo stile orientale con vasi e complementi d'arredo originali; le sale del locale possono ospitare fino a  200 coperti. La location è adatta per una serata in compagnia dei tuoi amici oppure per festeggiare un compleanno o un evento speciale. La serata sarà davvero particolare!

Gli ingredienti
pesce fresco

Pesce freschissimo con provenienza certificata, carne scelta, condimenti di qualità ottima, verdure solo di stagione provenienti da coltivazioni vicine alla città.

Scegli il ristorante cinese giapponese Ying Feng e avrai la certezza di mangiare piatti preparati davvero con i migliori ingredienti, questo perchè il titolare del locale tiene alla propria clientela e cerca di offrirle sempre il meglio.